fbpx
Seleziona una pagina

Come Attirare Nuovi Partecipanti ai tuoi Corsi Yoga con l’ecosistema Facebook

🙏 PARTECIPA ORA ALLA MASTERCLASS 🙏

In cui scoprirai:

R

i 4 Errori più Comuni commessi dagli Insegnanti Yoga che utilizzano Facebook e Instagram;

R

i 3 Strumenti Fondamentali per Attirare Nuovi Yogin nel tuo Centro;

R

Come Creare la tua Prima Inserzione su Facebook e promuovere i tuoi Corsi Yoga.

La verità è che…

…NON È COLPA TUA!

Hai dedicato diversi anni e migliaia di euro in formazione e con sacrificio e dedizione hai avviato i tuoi corsi Yoga e, se sei stato determinato, probabilmente hai già aperto il tuo Centro.

I tuoi maestri sono stati bravissimi a trasmetterti la pratica, i principi e la filosofia che c’è dietro questo mondo. Senza ombra di dubbio hanno fatto di te un ottimo istruttore, ma non hanno saputo insegnarti una cosa altrettanto importante, ovvero: 

Come Attirare Costantemente Nuovi Partecipanti per Riempire le Tue Classi di Yoga

Lo so che probabilmente le hai già provate tutte: il passaparola, i volantini, il sito web, la pagina Facebook e chissà cos’altro, ma senza mai ottenere risultati interessanti.

E se ti può consolare sappi che non sei l’unico.

Il problema infatti, nella maggior parte dei casi, non è lo strumento che si usa bensì la strategia. 

Mi chiamo Cosimo Melle ed oggi aiuto istruttori Yoga ad avere più corsisti appassionati, tramite l’ecosistema di Facebook.

Ho iniziato la mia carriera nel Digital Marketing nel 2009, per la precisione come Copywriter.

Ma negli ultimi anni ho scoperto che il copy è efficace, solo se puoi dimostrarlo.

Così ho scoperto uno degli elementi più importanti oggi per una qualsiasi attività:

IL R.O.I. – Return On Investiment

Per un istruttore Yoga ad esempio, il calcolo del R.O.I. è uno strumento chiave, perché ti permette di capire quanti nuovi partecipanti riesci ad avere nei tuoi corsi per ogni euro speso in pubblicità.

Approfondirò questo aspetto nella Masterclass.

Di me hanno detto:

“Cosimo è un copy in gamba e una persona affidabile. 

Quando gli ho chiesto di gestire il lancio di un nuovo prodotto, mi ha fatto un piano marketing dettagliato e che ha rispettato in modo preciso.

In particolare, nella salsa ha trovato un aggancio formidabile per cogliere la curiosità dei lettori.

In piena sincerità, posso dire che ci sono pochi copy come lui in Italia… e sono contento di averlo conosciuto dopo aver cercato per quasi sei mesi un professionista con le sue caratteristiche.”

Angelo D’angelo

Socio Fondatore, Associazione Dalla Luna – DallaLuna.it

Grazie al lavoro strategico fatto con Cosimo, oggi i miei gruppi di digiuno sono molto richiesti e c’è sempre più consapevolezza su cosa sia realmente l’igienismo.

Mi ha anche aiutato a creare una community di lettori molto attiva, che mi segue costantemente.”

Dott. Giuseppe Cocca

Medico igienista – GiuseppeCocca.it

“Ci sono due modi per approcciarsi all’Internet Business: uno amatoriale, l’altro professionale e di grande responsabilità per se stessi e per le persone che ti seguono.

L’approccio di Cosimo è sicuramente del secondo tipo.

Persona onesta e di valore.”

Carlo D’Angiò

Creatore di Phoenix – CarloDangio.com

“Il tuo corso l’ho trovato uno strumento validissimo per definire meglio la mia professione di psicologa.

Grazie di cuore!”

Dott.ssa Fulvia Tramontano

Psicologa e Home Therapist – FtStudium.it

“Cosimo è un esploratore di opportunità professionali.

Non ha timore di aprirsi ai cambiamenti e alle innovazioni legate al marketing, al copywriting e al web, con tenacia ed entusiasmo.

La sua energia è contagiosa, lavorare con lui è un’esperienza win-win, con scenari sempre diversi.”

Alessandro Dattilo

Brand Journalist – ScritturaVincente.it

“Cosimo è una persona chiara e diretta, arriva dritto al punto del problema in maniera semplice e comprensibile, senza usare inutili giri di parole.

Affianca sapientemente la teoria ad esempi concreti che ti stimolano ad entrare immediatamente in azione, evitando di farti perdere tempo e risorse preziose!”

Paolo Verdiani

Web Marketing Sartoriale – PaoloVerdiani.com

Perché Facebook e Instagram?

Facebook e Instagram sono alcuni degli strumenti più efficaci che tu possa utilizzare oggi per attirare nuovi Yogin nel tuo Centro e nei tuoi Corsi di Yoga.

Due strumenti che, se usati nel modo giusto, possono darti enormi soddisfazioni e risultati.

Per questo ti invito a partecipare oggi stesso alla Masterclass: “Facebook per Centri Yoga”. 

Sarà un’ora circa di puro contenuto, in cui scoprirai come coronare il tuo sogno di vivere insegnando Yoga al 100%, grazie agli strumenti di business che Facebook mette a tua disposizione.

Torna su e Richiedi ORA l’Accesso.

Pin It on Pinterest